Lo Studio Luca Bombonato ha origine da una coraggiosa iniziativa del Sig. Franco Bombonato che nell’anno 1978, assieme ad altri soci, costituisce la Società Paghe System Sas gestita personalmente.
Nell’anno 1990, Luca Bombonato supera al primo tentativo, l’esame di stato per l’abilitazione alla professione di Consulente del Lavoro.
Passano pochi mesi, ed a 23 anni, il C.d.L Luca Bombonato, rileva i clienti della Società del padre ed inizia la propria attività professionale.
Oggi lo Studio annovera diversi clienti, sia in provincia di Bolzano che fuori e, tra questi, realtà importanti e di prestigio.
Lo Studio è oggi composto, oltre che dal titolare, da personale altamente specializzato e responsabile con anzianità di servizio per la maggior parte ultra decennale.
La filosofia dello Studio è il dinamismo, l’efficienza e la precisione, per rendere soddisfatti tutti i clienti, la maggior parte dei quali continuano ad essere quelli che hanno dato fiducia allo Studio quando lo stesso muoveva i primi passi.
Lo studio opera in tutte le attività professionali e contrattuali della consulenza del lavoro, sia per imprese private che pubbliche, con una costante formazione ed aggiornamento a disposizione della clientela.
Per le imprese che lo richiedono e per quelle dislocate nel territorio dell’Alto Adige, lo Studio opera in ambito bilingue, dove per bilingue si intende la produzione degli atti contrattuali e dei principali elaborati, in forma bilingue cioè con stampa affiancata in doppia lingua (Italiano/tedesco – Italiano/Inglese).
Lo Studio utilizza inoltre un sistema avanzato di archiviazione elettronica sin dal 1999.
Tutti gli elaborati vengono inviati alle aziende in forma dematerializzata a mezzo mail.